Le migliori piattaforme aeree per agricoltura e industria
Vi-Bo S.r.l. dispone, all’interno della propria gamma di piattaforme semoventi e autolivellanti, di un nuovissimo modello, che cambierà per sempre i tuoi lavori in pendenza: si tratta del modello VIBO LIFT MODENA.
Questa piattaforma aerea nasce dall’esigenza di coprire qualsiasi lavoro agricolo industriale che presenti elevate pendenze e lavori in altezza; le sue caratteristiche, infatti, la rendono ideale per incontrare le necessità di chi opera nel settore green, vale a dire agricoltori, giardinieri professionisti e realtà industriali.
Per scoprire ulteriori dettagli sulla gamma di piattaforme agricole a disposizione da Vi-Bo, non esitare a metterti in contatto con il nostro staff.
VIBO LIFT MODENA
La piattaforma semovente VIBO LIFT MODENA presenta una serie di caratteristiche tecniche che la impongono come uno dei modelli più adatti ai lavori in pendenza.
Dando uno sguardo alle sue specifiche, VIBO LIFT MODENA è una macchina di larghezza di 1,96 metri, altezza di lavoro di 7 metri e un peso di 1550 kg. È dotata di motore Yanmar di cilindrata 1116 e di ruote 26×12 00-12 di sezione molto larga: queste permettono alla piattaforma di non compattare il terreno.
La macchina è dotata di sistema di autolivellamento, ovvero le ruote della macchina sono montate su apposite gambe snodate che consentono di compensare le eventuali differenze del terreno in modo che il telaio alla base, e di conseguenza il cestello, rimanga in posizione pressocché orizzontale: in questo modo, si riesce a lavorare anche in notevoli pendenze sempre al massimo della sicurezza.
La macchina VIBO LIFT MODENA, nel momento in cui viene fermata, frena automaticamente.
Scopri di più!
Se sei interessato a scoprire ogni dettaglio dei nostri macchinari, e soprattutto del nuovo modello VIBO LIFT MODENA, non ti resta che contattarci tramite i nostri recapiti oppure compilando l’apposito modulo contatti: saremo lieti di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno e accompagnarti nella scoperta delle nostre piattaforme.